Atletico Racale: tante riconferme e il primo nuovo arrivo dal Nardò

Alessandro Corallo
Alessandro Corallo
- 23358 letture

Sempre attivo l'Atletico Racale, che dopo la scelta del nuovo mister, ha iniziato a comporre la rosa per la stagione 2017/2018 nel campionato di Promozione. Grande lavoro del ds Margarito per assicurare una rosa di livello e competitiva. Partiamo quindi dalle riconferme:

In attacco è stato riconfermato bomber Simone D'amore, l'anno scorso al terzo posto nella classifica marcatori. Sempre per la categoria attaccanti è stato riconfermato anche Attilio Manco. Per il centrocampo: Davide Tartaglione, Stefano Manni, Christian Rizzello, Alessio Aloisi e Frederik De Florio. Due riconferme anche in difesa: Antonio Verardo e Aldo Garofalo. Riconferma anche per il portiere Giuseppe Negro.

Il primo nuovo arrivo, invece, arriva dalla Serie D e precisamente dal Nardò. Si tratta del portiere, classe '98(under), Alessandro Corallo. Un bel colpo per il ds Margarito che si porta così a casa un giovane e promettente portiere e anche per lo stesso giocatore che avrà l'opportunità di mettere in mostra le due doti. Ecco il comunicato della società:

"Non si ferma neanche nei giorni festivi l’attività frenetica del ds MARGARITO MAURO che oggi ha portato a casa il primo colpo di mercato. Si tratta del portiere Corallo Alessandro, nato a Lecce, il 9 Ottobre 1998, alto 179 cm, proveniente dal Nardò Calcio. Corallo Alessandro, ha ben presto dovuto fare una sana gavetta, rafforzando la sua personalità al cospetto di avversari abituati alla dura legge dei campi da calcio. Un profilo tecnico e caratteriale che porterà utili contributi agli obiettivi della Levanto Gang".

Foto: dalla pagina ufficiale dell'Atletico Racale

Matteo Pagano