Calciomercato in tempo reale

Pro Italia Galatina: tanti nuovi acquisti, otto arrivano dall'Otranto

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
- 20900 letture

La Pro Italia Galatina è pronta per il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese e ha comunicato una batteria di acquisti che andranno a rinforzare la squadra. Otto di questi nuovi arrivi sono tutti (ormai) ex giocatori dell'Otranto, la squadra che l'anno scorso era guidata da mister Andrea Salvadore, nuova guida tecnica del Galatina.

Dall'Otranto quindi arrivano: il portiere Ivan Mele, i difensori Yassine Mounchid, Maurilio De Giorgi, Fabrice Deffo, i centrocampisti Francesco Rizzo, Hristo Gogovski e Gabriele Cisternino e l'attaccante Salvatore Brindisi.

Non è però finita qui, alla corte di mister Salvadore arrivano anche Diego De Giorgi, attaccante del Gallipoli, Gabriele Mosca, anche lui attaccante, l'anno scorso nella Berretti del Lecce e tre spagnoli: Jose Miguel Gonzalez Barranco(attaccante), Adrian Pavon Leiva(centrocampista) e Aitor Ruano(difensore).

Infine i confermati sono: Adriano Esposito(portiere), Pestana Paulinho(attaccante) e i centrocampisti Andrea Inguscio(under) e Cristian Cambò(under).

Matteo Pagano