Memory Campi: Cristian Maci nuovo allenatore della prima squadra - I AM CALCIO LECCE


Memory Campi: Cristian Maci nuovo allenatore della prima squadra

Cristian Maci, allenatore Memory Campi
Cristian Maci, allenatore Memory Campi
LeccePrima Categoria

Una vera e propria promozione in casa Memory Campi: il tecnico della prima squadra che giocherà il campionato di Prima Categoria sarà Cristian Maci, l'anno scorso alla guida della squadra Juniores con la quale ha vinto il campionato. L'obiettivo è quello di giocare un bel campionato, di salvarsi in tranquillità e di divertirsi. Ecco le sue prime parole ad I Am Calcio Lecce dopo aver ricevuto il nuovo incarico:

"Stiamo cercando di allestire una squadra che possa divertirsi durante la prossima stagione. Con i dirigenti e il presidente Massimo Maci, che ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato, ci siamo da subito trovati sulla stessa strada: costruire un gruppo composto prima di tutto di uomini dalle grandi qualità umane. Da qui siamo partiti e abbiamo acquisito le prestazioni di Fabio Antonucci, Matteo Bibba, David Caraccio e Anton Giulio Nestola. Abbiamo poi confermato buona parte del gruppo della scorsa stagione, che secondo noi aveva fatto bene. Siamo prossimi alla chiusura del mercato, con l ingresso di altri 2 o 3 elementi nel posto giusto. Il parco under non è mai stato un problema grazie al lavoro straordinario svolto dalla società nel settore giovanile(la Memory è diventata un'academy del Monopoli, ndr). Un plauso mi sento di farlo al Direttore Tecnico Roberto Calabrese e ai Direttori Giovanni Carlà, Ivan Russo, Antonio Vincenti e Raffaele Sirsi che lavorano ogni giorno per 'accontentare' gran parte delle mie richieste. Ringrazio i ragazzi che hanno deciso di sposare questo progetto e mi auguro di vivere una Stagione emozionante e divertente".

Per quanto riguarda il settore giovanile queste le scelte: a guidare i Giovanissimi ci sarà Mister Roberto CalabreseIl Consiglio Direttivo ha deciso di 'promuovere' Mister Andrea Baldassarre affidandogli la guida tecnica della Categoria Allievi(l'anno scorso ha vinto il campionato con i Giovanissimi, ndr). Un grande colpo di mercato siederà invece sulla panchina Juniores: l'Avv. Mino Maci.

Matteo Pagano