Lecce: oggi singola seduta mattutina

Cittadella dello sport-Martignano
Cittadella dello sport-Martignano
- 53183 letture

Ieri è stato il secondo giorno di lavoro per mister Fabio Liverani, nuovo allenatore del Lecce. Una doppia seduta divisa al mattino al Via del Mare e al pomeriggio alla Cittadella dello sport di Martignano. Si prepara la delicata sfida con il Catanzaro in programma sabato sera alle 20.30(qui le info sul settore ospiti), la squadra calabrese ha gli stessi punti in classifica del Lecce e il "Ceravolo" è sempre un campo difficile da affrontare.

Allenamento del mattino - Al mattino i calciatori sono stati divisi in due gruppi che a turno hanno effettuato prima un lavoro fisico e atletico in palestra e successivamente si sono spostati sul prato del Via del Mare per delle esercitazioni tattiche. Il mister sta testando la squadra nel modulo 4-2-3-1 e si sta concentrando molto anche sulla difesa.

Allenamento del pomeriggio - Nel pomeriggio il gruppo si è spostato a Martignano dove il mister ha concentrato la seduta su un lavoro tecnico seguito da una serie di partitelle. Ha continuato a lavorare in differenziato il difensore Simone Ciancio, mentre è rientrato in gruppo Andrea Arrigoni che aveva subito un leggero infortunio nella partita con il Rende di sabato scorso.

Oggi è prevista una singola seduta alle ore 10.30 a Martignano.

Matteo Pagano