BOMBER PROMOZIONE B: Mummolo, Ruberto, Cortese e Petruzzella in testa

PROMOZIONE Girone B, marcatori
PROMOZIONE Girone B, marcatori
- 27814 letture

Sono 21 i gol realizzati nella quinta giornata di Promozione Girone B, più o meno lo stesso numero di reti realizzate nella scorsa giornata di campionato. Questa volta sono due le doppiette realizzate: la prima di Cortese dell'Ugento, la seconda di Scarcella del Brindisi.

Altre note statistiche

L' Atletico Racale può contare in questo momento sul miglior attacco del campionato con ben 15 gol realizzati e un'impressionante media di 3 gol a partita. Segue a breve distanza il Brindisi che conta 14 gol realizzati. Peggior attacco del campionato con sole 4 realizzazioni: il Città di Massafra che al momento in classifica è fermo a quota 0 punti.

La miglior difesa in questo momento è appannaggio di due squadre: del Mesagne(primo in classifica) e dell'Uggiano, hanno subito 3 gol a testa. Peggior difesa è quella della Città di Massafra che ha incassato 17 gol.

Ovviamente sono tutti dati destinati a cambiare con il passare delle giornate, ma è anche vero che dopo 5 giornate possiamo avere già un quadro un po' più chiaro della situazione delle varie squadre.

Per quanto riguarda la prima posizione della Classifica Marcatori al momento abbiamo 4 calciatori in testa alla classifica: Mummolo(Mesagne) che mantiene la vetta nonostante non abbia segnato in questo turno, lo stesso viene raggiunto da Ruberto(Atletico Racale) di nuovo in gol ieri, ma anche da Petruzzella(Ostuni) ieri in gol contro la Toma Maglie e da Cortese(Ugento) ieri autore di una doppietta come riportato all'inizio dell'articolo. Seguono a quota 4 un altro trittico di calciatori che potrete scoprire nella classifica completa tramite il link alla fine di questo articolo.

Ecco quindi la classifica per quanto riguarda il primo posto:

1. Mummolo (Mesagne) 5 gol realizzati

1. Ruberto (Atletico Racale) 5 gol realizzati

1. Cortese (Ugento) 5 gol realizzati

1. Petruzzella(Ostuni) 5 gol realizzati

Clicca qui per visualizzare la classifica marcatori completa.

Qui la classifica del campionato di Promozione Girone B.

Matteo Pagano