DIRETTA VIDEO: Ronaldinho incontra il Novoli

- 23567 letture

Sopra potrete seguire in diretta video l'incontro tra Ronaldinho e il Novoli Calcio, un vero e proprio evento atteso in tutto il Salento, il calciatore brasiliano è atterrato questa mattina all'aereoporto di Brindisi.

Lo staff dirigenziale e tecnico del Novoli, ma anche tutti i ragazzi della Scuola Calcio incontrano Ronaldinho Gaúcho, l'ex attaccante che di Psg, Barcellona e Milan che hanno rappresentato il punto più alto della sua carriera. Lo stesso conta ben 97 presenze con la nazionale brasiliana e nel suo palmarès c'è anche la vittoria di un mondiale. Il calciatore Brasiliano è impegnato nel Salento in un tour promozionale per la Vitivinicola Cordella, un evento per la squadra novolese che milita in Eccellenza Pugliese e che quest'anno festeggia il 75° anniversario. Ha fatto visita anche a Lecce dove si è anche fermato a mangiare e a San Donato presso la Scuola Calcio di Fabrizio Miccoli con il quale ha anche pubblicato una foto su Instagram.

Ora l'agenda prevede l'incontro con il Novoli Calcio, un sogno per calciatori grandi e piccoli quello di incontrare un grande campione internazionale e della fama di Ronaldinho. 

Ecco il post con cui è stato annunciato l'incontro:

"Ci è appena giunta una notizia 💣💣💣💣.Avremo l'immenso piacere, l'onore e il privilegio di ospitare nella nostra casa, lo Stadio Comunale "Toto' Cezzi", Ronaldinho Gaúcho. Impegnato nel Salento in un tour promozionale de "I Vini dei Campioni" della Vitivinicola Cordella 1911, l'ex pallone d'oro, nazionale brasiliano e ambasciatore del calcio mondiale incontrerà la rosa, lo staff tecnico e dirigenziale, tutte le formazioni della Scuola Calcio Asd Novoli LUNEDì 09 OTTOBRE alle ore 17.00. Sarà un evento storico, da scrivere nel libro della nostra storia proprio nell'anno del #75NOVOLICALCIO, un momento di festa per i nostri piccoli e per tutti gli amanti del calcio.Se stiamo sognando, non svegliateci per favore".

Foto e video: pagina ufficiale Novoli Calcio.

Matteo Pagano

Ronaldinho a Novoli
Ronaldinho a Novoli