BOMBER PRIMA CATEGORIA C: Gabrieli(CD Racale) in testa in solitaria

Elia Gabrieli, Città di Racale
Elia Gabrieli, Città di Racale
- 46187 letture

Ed ecco la classifica marcatori di Prima Categoria Girone C pugliese dopo la terza giornata giocata domenica 8 ottobre 2017. 

Sono 23 i gol realizzati nella terza giornata, nettamente in aumento rispetto al turno precedente. Solo una la doppietta realizzata in questo turno: l'autore è Catalano della Trio Calcio. Essendo solo alla terza giornata c'è ancora molto equilibrio, ma un calciatore si è portato in testa in solitaria segnando nuovamente. Parliamo di Elia Gabrieli del Città di Racale che si è portato a quota 3 gol realizzati grazie alla rete contro la Virtus Lecce.

Altre note statistiche

Il Città di Racale segnando altri tre gol si prende il titolo di miglior attacco del campionato di Prima Categoria. Ancora ferme a quota zero gol segnati: il Capo di Leuca, Cutrofiano e Monteroni, con queste ultime due che devono recuperare una partita.

Per quanto riguarda la miglior difesa in questo momento abbiamo quattrro squadre al primo posto tutte con un solo gol subito e parliamo di: Poggiardo, Taurisano, Trio Calcio e Seclì.

Anche in questo caso parliamo di dati destinati a cambiare profondamente con il passare delle giornate e soprattutto ancora parziali in quanto quattro squadre devono recuperare la partita che era stata annullata nella prima giornata a causa del forte maltempo che aveva colpito il Salento.

Ecco quindi il primo posto della classifica marcatori occupato al momento da 5 calciatori:

1. Gabrieli(Città di Racale) 3 gol realizzati

2. De Blasi (Città di Racale) 2 gol realizzati

2. Culiersi (Lorenzo Mariano) 2 gol realizzati

2. Caraccio(Memory Campi) 2 gol realizzati

2. Keita (Atletico Veglie) 2 gol realizzati

2. Pedone (Taurisano) 2 gol realizzati

2. Catalano (Trio Calcio) 2 gol realizzati

2. Martina (Virtus Lecce) 2 gol realizzati

Clicca qui per visualizzare la classifica marcatori completa di Prima Categoria Girone C.

Clicca qui per la Classifica generale del campionato di Prima Categoria Girone C.

Nota Bene: la classifica e le statistiche riportate tengono conto solo delle partite giocate nel campionato di Prima Categoria Girone C.  Non sono prese in considerazione altre competizioni giocate come ad esempio la Coppa Puglia.

foto: dalla pagina ufficiale del Città di Racale

Matteo Pagano