ECCELLENZA LIVE: le gare del 22 ottobre in diretta

Eccellenza, diretta
Eccellenza, diretta
- 23639 letture

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 7^giornata di campionato. Tutte le gare si giocheranno oggi a partire dalle ore 15.30.

Ecco le partite di oggi in diretta qui:

Atletico Vieste-Barletta

Dopo il rocambolesco pareggio con l'Aradeo, il Vieste cerca altri punti importanti per smuovere la classifica, ma anche il Barletta ha bisogno di punti, sicuramente sarà una partita imprevedibile.

Vigor Trani-Molfetta Calcio

La capolista ha un compito non molto semplice quest'oggi con un Molfetta Calcio che ben sta figurando in queste prime giornate e che è distante solo 3 punti dalla vetta.

Corato-Omnia Bitonto

Anche il Corato vuole conquistare punti dopo il pareggio fuori casa contro il Barletta. L'Omnia Bitonto vuole riscattare la sconfitta con il Casarano.

Bitonto-Unione Calcio Bisceglie

Il Bitonto sta facendo bene in queste prime giornate ed è ad un solo punto dalla vetta, sulla carta un impegno "semplice" contro l'UC Bisceglie, ma il campionato di Eccellenza ci ha sempre abituato a tante sorprese.

Otranto-Atletico Aradeo

Gli ospiti hanno voglia di rivalsa dopo ciò che è successo la scorsa settimana nella partita contro il Vieste, ma anche l'Otranto ha voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Molfetta

Città di Fasano-Pro Italia Galatina

Il Fasano viene dalla bella vittoria in Coppa Italia, ma anche dalla sconfitta sonora della scorsa settimana sempre contro il Gallipoli. Il Galatina la scorsa settimana ha perso di misura in casa contro il Bitonto.

Casarano-Avetrana

Può sembrare una partita scontata, ma l'Avetrana quest'anno sta sorprendendo tutti e le due compagini hanno gli stessi punti in classifica. Tutto può succedere.

Novoli-Gallipoli

Il Gallipoli vuole continuare nel momento positivo che lo vede al secondo posto ad un punto dalla vetta. Il Novoli cerca riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana e l'eliminazione in Coppa Italia.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese.

Matteo Pagano