Veglie: colpaccio in attacco, arriva Martina attuale capocannoniere

Martina Michael
Martina Michael
- 30127 letture

Il calciomercato per i dilettanti è già partito e sono già diverse le operazioni di mercato. A fare il primo colpaccio in Prima Categoria è il Veglie che proprio ieri ha ufficializzato l'ingaggio di Michael Martina, attuale capocannoniere del girone C.

Questo il post con cui la società ha ufficializzato l'ingaggio:

"Grande "colpo di mercato" da parte della dirigenza biancazzurra, dall'Uggiano(in prestito dalla Virtus Lecce ) arriva l'attuale capocannoniere della Prima Categoria MICHAEL MARTINA, classe 92.

Cresciuto nelle giovanili del Calimera e del Gallipoli, ha disputato tre grandi campionati nell'Uggiano collezionando più di "40 reti" ,contribuendo nella stagione 2014-2015 alla vittoria dei Play off. L'anno scorso ha vestito la casacca della Città di Racale disputando un campionato di vertice siglando 13 reti.

Questa è una sua breve dichiarazione: "APPRODO IN UN CLUB BLASONATO E SPERO DI DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA CAUSA BIANCAZZURRA".

La Società augura al nuovo attaccante il più grande in bocca al lupo".

Inoltre la società ha ufficializzato con un post ufficiale altri quattro nuovi arrivi, ma anche alcune cessioni e due ragazzi che non fanno più parte della rosa:

"L' AS VEGLIE comunica che in data odierna ha ceduto i calciatori Ismaele Spedicato e Gabriele Magliani al Leverano Calcio, Fabio Mazza al Novoli, a questi giocatori va' il nostro più sentito ringraziamento per l'impegno profuso in maglia biancazzurra e augura a loro le migliori fortune sia in ambito calcistico che in quello sociale.

La stessa ringrazia anche Bosch El Motassim, Francesco Francioso: l'uno partito al Nord per lavoro e l'altro in attesa di sistemazione, anche a loro auguriamo le migliori fortune calcistiche e non.

Facciamo invece un grande in bocca al lupo ai nuovi arrivati come il portiere Giovanni Leccese, i centrocampisti Stefano Errico, Mino De Iaco(San Pietro Vernotico), Ilario Ratta(Memory Campi)".

Insomma il Veglie si rinnova per cercare di svoltare in questa stagione.

Matteo Pagano