Lecce: allenamento nel pomeriggio. Mancosu torna in gruppo

Lecce allenamento
Lecce allenamento
- 45102 letture

Secondo allenamento settimanale per i giallorossi agli ordini di mister Fabio Liverani. Si prepara la sfida di domenica prossima con la Paganese, squadra che viene da una convincente vittoria con la Sicula Leonzio per 3 a 0 e che nelle ultime giornate ha anche battuto il Siracusa. Una sfida quindi interessante aperta a qualsiasi risultato e come per tutte le sfide del campionato non sarà facile per i giallorossi portare a casa i 3 punti, un avversario quindi da non sottovalutare.

L'allenamento di ieri. Singola seduta pomeridiana ieri per i giallorossi alla Cittadella dello sport di Martignano. Nell'allenamento di ieri i giallorossi erano tutti presenti, tranne il centrocampista Marco Armellino che era assente grazie ad un permesso. Seduta atletico/tattica come nello stile, ormai, degli allenamenti del mister giallorosso.

Gli infortunati. Continua a essere quasi vuota l'infermeria, una buona notizia per questo scorcio di campionato che si concluderà il 29 dicembre 2017 prima della lunga sosta invernale che vedrà il campionato fermarsi per ben 3 settimane. E buone notizie arrivano anche dalle condizioni dell'ultimo infortunato rimasto in casa giallorossa, il centrocampista Marco Mancosu, che ieri ha svolto una parte dell'allenamento in differenziato e una parte con tutto il resto del gruppo. Potrebbe quindi farcela a recuperare per la gara di domenica a Pagani. Il centrocampista giallorosso, spesso decisivo nelle gare, si era fatto male nella rifinitura della gara con il Racing Fondi.

L'allenamento di oggi. Si ritorna in campo oggi nel pomeriggio sempre in vista della gara di domenica prossima. Vi ricordiamo, infatti, che la prevista gara di Coppa Italia Serie C con il Matera programmata il 6 dicembre è stata rinviata al 14 gennaio 2018 proprio su richiesta della società lucana. Come dicevamo i ragazzi e mister Liverani si ritroveranno nel pomeriggio alla Cittadella dello sport di Martignano con il secondo allenamento settimanale. L' inizio è fissato per le ore 15.30.

Matteo Pagano