Lecce: oggi allenamento al Via del Mare

Via del Mare, allenamento
Via del Mare, allenamento
- 54546 letture

Continua la preparazione di mister Fabio Liverani e dei calciatori giallorossi in vista della prossima gara di campionato contro la Paganese, in programma domenica 10 dicembre 2017 alle ore 16.30. Il prossimo avversario del Lecce non ha mai vinto in casa: nelle partite giocate tra le mura amiche, infatti, ha collezionato solo 4 punti frutto di 4 pareggi. Ma non è un avversario da sottovalutare e come affermato dal portiere Perucchini, il campo di Pagani si è sempre dimostrato difficile.

L'allenamento di ieri. Nella giornata di ieri i giallorossi si sono ritrovati per un singolo allenamento nel pomeriggio alla Cittadella dello sport di Martignano. Il mister ha fatto svolgere una prima parte tutta dedicata ad un lavoro tecnico, mentre la seconda parte della preparazione é stata dedicata ad esercitazioni tecniche. 

Infortunati. Come già detto nei giorni precedenti, il riposo in campionato ha permesso ai giallorossi di poter recuperare gli infortunati, che erano 4 titolari. Il centrocampista, Marco Mancosu, non ha ancora recuperato al 100% e infatti ieri ha alternato il lavoro con il resto dei compagni con un lavoro in differenziato. Le speranze di vederlo in campo non sono del tutto svanite, vedremo nei prossimi 3 giorni se il centrocampista tornerà ad allenarsi regolarmente o meno, probabilmente al di là di tutto mister non lo rischierà dal primo minuto nella gara di domenica. Per quanto riguarda il resto dei calciatori della rosa, si sono allenati tutti regolarmente.

L'allenamento di oggi. Nuovo allenamento per i giallorossi che si ritroveranno anche oggi per una singola seduta. Questa volta si andrà allo stadio "Via del Mare" e l'inizio è fissato per le ore 15.00. Infine vi ricordiamo le prossime gare dei giallorossi, oltre a quella di domenica prossima con la Paganese, ci saranno il Monopoli e la Virtus Francavilla in casa e il Trapani in trasferta, poi spazio ad una lunga sosta invernale.

Matteo Pagano