BOMBER PRIMA CATEGORIA C: Martina, Caraccio e Culiersi primi

Prima categoria C, classifica marcatori
Prima categoria C, classifica marcatori
- 23378 letture

Nuovo aggiornamento della classifica marcatori di Prima Categoria Girone C pugliese dopo l'undicesima giornata giocata domenica 3 dicembre 2017, scopriamo inseme che cambiamenti si registrano questa settimana.

Sono 19 i gol realizzati in questa giornata, praticamente lo stesso numero di realizzazioni della scorsa settimana. Non ci sono doppiette questa settimana e nemmeno triplette, ma c'è chi ha realizzato addirittura un poker di gol realizzati: l'autore è Nicolini del Poggiardo. 

Altre note statistiche

Il miglior attacco del campionato in questo momento passa in mano al Taurisano grazie al gol realizzato contro il Città di Racale e approfittando del turno del riposo del Trio Calcio. Il peggior attacco al momento è quello del Capo di Leuca con sole 4 realizzazioni, in settimana la squadra di comune accordo ha cambiato allenatore.

Per quanto riguarda la miglior difesa è sempre quella del Taurisano che ha subito in queste prime undici giornate solo 4 gol, una vera e propria difesa di ferro difficile da scardinare. La peggior difesa, invece, resta quella del Lorenzo Mariano con 20 gol subiti nelle prime undici giornate di campionato, raggiunto questa settimana da altre due squadre: Veglie e Cutrofiano.

La classifica marcatori non subisce troppi cambiamenti rispetto alla settimana scorsa. Martina ex Virtus Lecce, ora al Veglie Caraccio della Memory Campi restano in testa con 7 gol realizzati e questa settimana vengono raggiunti anche da Culiersi del Lorenzo Mariano. Loro occupano tutti il primo posto.

Ecco quindi i primi tre posti della classifica marcatori di Prima Categoria C:

1. Martina (Veglie) 7 gol realizzati

1. Caraccio (Memory Campi) 7 gol realizzati

1. Culiersi (Lorenzo Mariano) 7 gol realizzati

Clicca qui per visualizzare la classifica marcatori completa di Prima Categoria Girone C.

Clicca qui per la Classifica generale del campionato di Prima Categoria Girone C.

Nota Bene: la classifica e le statistiche riportate tengono conto solo delle partite giocate nel campionato di Prima Categoria Girone C. Non sono prese in considerazione altre competizioni giocate come ad esempio la Coppa Puglia.

Matteo Pagano