BOMBER SECONDA CATEGORIA C: Lazzari sempre primo

Seconda categoria C,classifica marcatori
Seconda categoria C,classifica marcatori
- 16333 letture

Ed ecco la classifica marcatori aggiornata di Seconda Categoria Girone C pugliese dopo la nona giornata giocata domenica 3 dicembre 2017.

Sono 17 i gol realizzati in discesa rispetto a quanto ne abbiamo registrati la scorsa settimana e nonostante la goleada del Bagnolo. Si registrano 2 doppiette in questa giornata, gli autori sono entrambi del Bagnolo: parliamo di Cotardo e De Benedittis. Pochi cambiamenti nelle prime posizioni anche questa settimana: in testa c'è sempre Lazzari del Salve che resta a quota 10 gol in classifica, seguito da Quarato al secondo posto e da Cresta dello Spartak Ruffano che resta terzo in solitaria.

Altre note statistiche

Il miglior attacco del campionato è quello del Bagnolo di mister Carati che allunga su tutti e si porta a 29 gol realizzati, pensate che la prima inseguitrice è a quota 20 gol. Il peggior attacco del campionato resta sempre quello dell' Atletico Sannicola che sale a quota 7 gol realizzati nelle prime 9 giornate di campionato

Anche per quanto riguarda la miglior difesa non ci sono cambiamenti e resta quella dello Zollino che ha subito un solo gol nell'ultima giornata di campionato e sale a sei gol subiti. Peggiore difesa è sempre quella dell' Atletico Sannicola che ha subito ben 38 gol in nove giornate di campionato, ma all'ultimo posto nella classifica c'è sempre l'Alessano uscito sconfitto anche domenica scorsa.

Ecco quindi i primi tre posti della classifica marcatori di Seconda Categoria C:

1. Lazzari (Salve) 10 gol realizzati

2. Quarato (Hydruntum) 7 gol realizzati

3. Cresta (Spartak Ruffano) 6 gol realizzati

Clicca qui per visualizzare la classifica marcatori completa di Seconda Categoria Girone C.

Clicca qui per la Classifica generale del campionato di Seconda Categoria Girone C.

Nota Bene: la classifica e le statistiche riportate tengono conto solo delle partite giocate nel campionato di Seconda Categoria Girone C. Non sono prese in considerazione altre competizioni giocate come ad esempio la Coppa Puglia.

Matteo Pagano