Memory Campi: si dimette mister Maci

Mister Cristian Maci
Mister Cristian Maci

Si registrano anche in casa Memory Campi le dimissioni dell'allenatore, in questo caso parliamo di mister Cristian Maci, la squadra ieri ha perso in casa contro il Soleto e occupa al momento la 7a posizione in classifica. Questo il comunicato della società:

"A.P.D. MEMORY CAMPI, comunica di aver ricevuto nella mattinata di oggi le dimissioni di Mister Cristian Maci.

La società attualmente le registra con rammarico e nelle prossime ore comunicherà le decisioni".

Il mister ha voluto anche lasciare un messaggio dove ha spiegato le sue motivazioni, fatale sembra la sconfitta di ieri e un andamento non proprio come nelle previsioni di inizio campionato. Il mister sottolinea anche che probabilmente le responsabilità sono da attribuire anche alle scelte fatte ad agosto e a dicembre:

“Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto di responsabilità dovuto. Sono certo di aver chiesto il massimo a me stesso e a tutto il gruppo, ma evidentemente non è bastato. Le responsabilità sono soprattutto quelle oggettive, di scelte fatte ad Agosto e di quelle fatte a Dicembre. Ma bisogna guardare avanti, del resto indietro non su può tornare. Per me è arrivato il momento, dopo tanti anni di gioie e soddisfazioni in giallo blu, di una meritata vacanza per poi scegliere il mio prossimo futuro. Il Calcio è anche questo. Auguro il meglio alla Memory Campi che occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore".

Con la guida di mister Maci i gialloblu hanno collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. I gol realizzati sono 17 con una media di 1,7 a partita e quelli subiti sono 15 con una media di 1,5 gol a partita. Vedremo chi prenderà il suo posto e quindi chi sceglierà la società per il futuro di questo campionato.

Matteo Pagano