Atletico Aradeo: esonerato mister Politi

u
u

Cambio di panchina anche in casa Atletico Aradeo dopo le non proprio positive prestazioni di questo inizio campionato e dopo la sconfitta con l'Unione Calcio Bisceglie per 4 a 0, squadra che lotterà fino alla fine proprio per le posizioni che valgono la salvezza. Questo il comunicato del club giallorosso nel quale comunica la scelta di salutare mister Politi:

"La società comunica che GIANLUCA POLITI non sarà più l’allenatore dell’ATLETICO ARADEO.

Prima di tutto la società ringrazia l’uomo che con umiltà, voglia e sacrificio è riuscito a trasmettere a tutta la famiglia ATLETICO ARADEO le sue idee, la sua mentalità e il suo coraggio, e soprattutto per l’attaccamento ai colori giallorossi!

Inoltre la societá ringrazia il tecnico che con il suo lavoro ha guidato la squadra a vincere i playoff aggiudicandosi la storica promozione in ECCELLENZA!

Al mister va il più grosso degli IN BOCCA AL LUPO per il futuro!

Rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi, società e calciatori, ed il suo nome resterà scritto nella storia dell’ATLETICO ARADEO"!

Fino a questo momento la squadra giallorossa ha collezionato 8 punti, di cui la metà nelle ultime tre giornate. Non sta andando nel migliore modo in questa stagione, ma c'è tempo per recuperare in una classifica che rimane corta sia per le prime posizioni che per quelle di coda. Fino a questo momento l'Atletico Aradeo ha realizzato 13 gol, ma anche in questo caso bisogna specificare come 5 di questi siano stati realizzati nella terzultima giornata di campionato. Chiaramente una scossa bisognava darla e un cambio tecnico potrebbe dare quella svolta che potrebbe permettere alla squadra giallorossa di lottare alla pari con le altre per la salvezza. Vedremo quindi chi sceglierà la società per sostituire il tecnico che rimarrà comunque nella storia del club per aver raggiunto la promozione in Eccellenza vincendo i playoff.

Matteo Pagano