Novoli: due nuovi arrivi e una cessione al Veglie

De Giorgi-Gogovsky
De Giorgi-Gogovsky

Dopo lo svincolo di tutti i tesserati della Pro Italia Galatina ecco che due di loro trovano subito una squadra dove ripartire. In questo caso parliamo del Novoli che ha ingaggiato il centrocampista Gogosky e l'attaccante Diego De Giorgi. Due rinforzi di spessore per la società rossoblù che deve necessariamente tornare a mettere a segno punti per centrare la salvezza, questo il comunicato dove viene dato l'annuncio dell'acquisto:

"Doppio acquisto del Novoli Calcio!

Nella finestra invernale del calciomercato di Eccellenza Pugliese, la società presieduta da Francesco Murra ha prelevato dalla Pro Italia Galatina il centrocampista Hristo Gogovsky(classe 1993) e la punta Diego De Giorgi(classe 1993): Il sodalizio rossoblù ringrazia la Pro Italia Galatina per la disponibilità dimostrata ed augura ai biancostellati le migliori fortune".

C'è anche una notizia che interessa una squadra di Prima Categoria, parliamo del Veglie che continua la sua campagna acquisti di rinforzo della rosa per andare a centrare l'obiettivo minimo che sono i playoff. Proprio dal Novoli arriva in prestito l'attaccante, under, Souareba Bayo:

"Si comunica, inoltre, la cessione a titolo temporaneo dell'under Souareba Bayo all'As Veglie".

Matteo Pagano