BOMBER PRIMA CATEGORIA C: Martina torna primo in solitaria

Michael Martina
Michael Martina

Nuovo aggiornamento della classifica marcatori di Prima Categoria Girone C pugliese dopo la dodicesima giornata giocata domenica 10 dicembre 2017, scopriamo inseme che cambiamenti si registrano questa settimana. Una classifica che cambia nuovamente dopo il ritiro del Trio Calcio e l'annullamento di tutte le gare disputate.

Sono 15 i gol realizzati in questa giornata, in discesa rispetto alla scorsa settimana considerando anche che ormai si giocano 2 partite in meno. Si registra una tripletta questa settimana messa a segno da Pisanò del Lorenzo Mariano e una doppietta realizzata da Nicolini del Poggiardo. 

Altre note statistiche

Il miglior attacco del campionato in questo momento passa in mano al Lorenzo Mariano grazie ai tre gol realizzati nell'ultimo turno. Il peggior attacco al momento resta quello del Capo di Leuca con sole 5 realizzazioni.

Per quanto riguarda la miglior difesa è sempre quella del Taurisano che continua a non subire gol e in queste prime dodici giornate ne conta solo 4, confermandosi una difesa di ferro. La peggior difesa, invece, è quella del Veglie con 21 gol subiti nelle prime dodici giornate di campionato.

La classifica marcatori vede tornare in testa in solitaria Martina del Veglie, inseguito al secondo posto da Caraccio della Memory Campi e Culiersi del Lorenzo Mariano con 7 gol realizzati a testa. Terzo posto in coppia per Cuppone del Seclì e Nicolini del Poggiardo.

Ecco quindi i primi tre posti della classifica marcatori di Prima Categoria C:

1. Martina (Veglie) 8 gol realizzati

2. Caraccio (Memory Campi) 7 gol realizzati

2. Culiersi (Lorenzo Mariano) 7 gol realizzati

3. Cuppone (Seclì) 6 gol realizzati

3. Nicolini (Poggiardo) 6 gol realizzati

Clicca qui per visualizzare la classifica marcatori completa di Prima Categoria Girone C.

Clicca qui per la Classifica generale del campionato di Prima Categoria Girone C.

Nota Bene: la classifica e le statistiche riportate tengono conto solo delle partite giocate nel campionato di Prima Categoria Girone C. Non sono prese in considerazione altre competizioni giocate come ad esempio la Coppa Puglia.

Matteo Pagano