Lecce: doppio allenamento a porte chiuse - I AM CALCIO LECCE


Lecce: doppio allenamento a porte chiuse

Cittadella dello sport-Martignano
Cittadella dello sport-Martignano
LecceSerie C Girone C

Penultimo giorno di allenamenti per i giallorossi guidati da mister Liverani in vista della gara di domenica prossima, 17 dicembre 2017, contro il Monopoli con fischio d'inizio alle ore 16.30. Nonostante il mercato sia vicino il Lecce non ne vuole ancora parlare e preferisce, come dichiarato dal ds Meluso, concentrarsi sulle prossime tre gare prima della lunga sosta invernale che saranno importantissime per la classifica(leggi qui l'intervista completa al ds).

L'allenamento di ieri. Per quanto riguarda la giornata di ieri i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio per una singola seduta di allenamento. Il mister ha voluto concentrarsi principalmente su un lavoro tattico per fronteggiare i prossimi avversari e ha fatto giocare ai suoi anche una partitella.

In differenziato. Sono sempre tre i calciatori giallorossi che continuano ad allenarsi a parte rispetto al resto del gruppo. Si tratta di tre calciatori under: del centrocampista Radoslav Tsonev(per il quale si prepara il rinnovo di contratto), l'attaccante Edgar Dubickas e il portiere Paolo Vicino. Si confida comunque di riuscire a recuperarli tutti per la gara di domenica.

L'allenamento di oggi. Mister Liverani decide di chiudere le porte e proseguire la preparazione al riparo da occhi indiscreti. Previsto quindi un doppio allenamento a porte chiuse alla Cittadella dello Sport di Martignano, dove il mister proverà anche la formazione che ha in mente di schierare domenica. Nel frattempo è previsto di oggi il Consiglio di Amministrazione dove verrà proclamato ufficialmente presidente Saverio Sticchi Damiani, mentre diventerà vicepresidente anche Alesandro Adamo accanto a Corry Liguori. Va avanti nel frattempo la campagna abbonamenti per il girone di ritorno che continuerà fino alla vigilia della prima gara del girone di ritorno, al momento ne sono stati sottoscritti 135 così divisi: 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018 *Girone di Ritorno*

*Totale Abbonamenti 135*

Curva Nord *100*

Curva Sud *12*

Tribuna Est *16*

Centrale Inferiore *5*

Centr Superiore *2*

Di questi: 

Intero *102*

Junior *33*

Matteo Pagano