Lecce: oggi doppio allenamento a porte chiuse

Lecce, allenamento
Lecce, allenamento

E' ripresa ieri la preparazione del Lecce in vista dei prossimi impegni di Coppa e di campionato: i giallorossi si sono ritrovati al Via del Mare senza alcun volto nuovo, infatti, non è stata ancora conclusa alcuna trattiva di mercato. Ora il lavoro di mister Liverani si sta concentrando per la gara di domenica prossima, quando il Lecce dovrà affrontare il Matera negli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Per i tifosi, invece, l'attesa è tutta per la gara del 21 gennaio quando al Via del Mare arriverà il Catania, attuale seconda in classifica e lontana 4 punti proprio dalla formazione giallorossa.

L'allenamento di ieri - Doppia seduta ieri al mattino a porte aperte e al pomeriggio a porte chiuse. Durante la seduta mattutina i giallorossi hanno svolto un lavoro atletico, mentre nel pomeriggio al riparo da occhi indiscreti, l'allenamento si è concentrato tutto sulla tattica. La buona notizia che è emersa è che tutti i calciatori giallorossi si sono allenati regolarmente. Inoltre in questi giorni di vacanza ognuno di loro ha seguito un lavoro fisico personalizzato per rimanere in forma, assegnato ad ogni calciatore dallo staff tecnico(come rivelato ieri dal difensore Di Matteo in sala stampa, per leggere le sue dichiarazioni clicca qui).

Il programma di oggi - I giallorossi insieme al mister si ritroveranno oggi per una doppia seduta a porte chiuse. Al mattino si svolgerà allo stadio "Via del Mare", mentre nel pomeriggio alla Cittadella dello Sport di Martignano. Domani, invece, è in programma l'amichevole con il Città di Racale presso lo stadio "Basurto" con inizio alle ore 14.30. Infine vi ricordiamo che da questa mattina alle ore 10.00 è partita la prevendita per la gara Lecce-Catania in programma il 21 gennaio 2018 alle ore 14.30, sono previsti prezzi scontati anche per le donne(per tutte le informazioni su prezzi e su modalità di acquisto clicca qui).

Matteo Pagano