Leverano: il nuovo allenatore è Cosimo Nobile

Leverano
Leverano

Il Leverano ha scelto il nuovo tecnico che prenderà il posto di mister Margagliotti esonerato dopo la sconfitta di domenica pomeriggio. Per il nuovo allenatore si è deciso di puntare ad una soluziome interna affidando la panchina a Cosimo Nobile che già da qualche mese faceva parte della dirigenza. Questo il comunicato:

"Si rende noto che:" L'A.s.d. Leverano Calcio ha affidato affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig.Cosimo Nobile, già da qualche mese nei quadri dirigenziali della società bianconera.

Vista la preoccupante situazione di risultati, con appena 3 vittorie su 12 partite, la società ha dunque deciso di adottare una soluzione interna per cercare di riportare la squadra in linea con gli obiettivi di inizio stagione ed uscire dalla zona playout.

Nobile, copertinese classe 1978, assume l'incarico dopo una lunga carriera da giocatore professionista con le maglie di Lecce, Prato, Marsala, Juve Stabia, Gualdo, Tricase, Martina e Poggibonsi. Nel 2016 si laurea capocannoniere con la maglia del Copertino contribuendo alla vittoria del campionato, chiudendo la sua lunga carriera calcistica con la maglia del Racale.

Al neo allenatore l'augurio di buon lavoro per la nuova avventura".

Matteo Pagano