Lecce: oggi allenamento al mattino a porte chiuse

Via del Mare
Via del Mare

Penultimo giorno di preparazione dei giallorossi guidati da mister Liverani per la gara di domenica prossima contro il Matera. La partita si gioca in gara unica e chi vince si qualifica ai quarti di finale, il fischio d'inizio è fissato per le ore 15.00 allo stadio "Via del Mare" di Lecce.

L'allenamento di ieri - Nel pomeriggio di ieri i giallorossi invece del solito allenamento hanno sfidato in un amichevole il Città di Racale presso lo stadio "Basurto" di Racale. Nel primo tempo il mister ha schierato Chironi, Gambardella, Drudi, Marino, Valeri, Armellino, Megelaitis, Tsonev, Felici(giovane in prova, leggi qui), Persano, Dubickas. Nel corso del secondo tempo hanno fatto il loro ingresso poi Vicino, Nives, Centonze, Riccardi, Schena, Costa Ferreira, Pacilli, Castrovilli, Avantaggiato, Lezzi e Torromino. La partita è terminata con il risultato di 5 a 0 in favore dei giallorossi, i marcatori sono stati: Drudi, Armellino, Persano, Tsonev e Dubickas.

Infortunati - Come già detto alla ripresa della preparazione tutti i giallorossi si sono sempre allenati regolarmente, bisogna segnalare però che nel corso dell'amichevole di ieri Mario Pacilli ha dovuto abbandonare il campo toccandosi la coscia, scopriremo dopo l'allenamento di oggi di che infortunio si tratta.

L'allenamento di oggi - Nella mattinata di oggi è previsto un singolo allenamento al "Via del Mare" per il quale mister Liverani ha scelto di chiudere nuovamente le porte per concentrarsi sulla tattica lontano da occhi indiscreti. Nella giornata di domani poi è prevista la rifinitura e la lista dei convocati per la gara contro il Matera, oltre che la classica conferenza stampa del mister. Intanto vi ricordiamo che è in corso la prevendita per il big match di domenica 21 gennaio 2018 contro il Catania, si procede a buoni ritmi di vendita e per tutte le informazioni su come acquistare i biglietti vi rimandiamo al nostro articolo dedicato cliccando qui.

Matteo Pagano