PROMOZIONE GIRONE B LIVE: le gare del 14 gennaio in diretta

Promozione Girone B, diretta
Promozione Girone B, diretta

Promozione girone B in campo a breve per la 17^giornata di campionato. Le partite di oggi avranno inizio a partire dalle ore 14.30.

Atletico Tricase-Atletico Racale

Derby interessante e aperto a qualsiasi risultato quello tra Tricase  e Racale, due squadre tra le prime posizioni che vogliono continuare a vincere e a raggiungere risultati importanti in questo campionato. I primi vengono da un pareggio, i secondi da una vittoria, vedremo come finirà.

Ugento-Ostuni

Sfida importante per due squadre che lottano per obiettivi opposti: l'Ostuni vuole la vittoria per rimanere attaccato alla capolista, l'Ugento per uscire fuori dalla zona rossa dei playout.

Atletico Toma Maglie-Salento Football Leverano

Derby tra due squadre separate da solo tre punti in classifica e molto vicine alla zona playoff. I padroni di casa vengono da una vittoria, gli ospiti da una sconfitta, rimediata però contro la capolista.

Carovigno-Sava

Il Carovigno è in una zona tranquilla della classifica che però essendo molto corta non può far stare tranquillo nessuno. Il Sava ha solo 8 punti e deve decisamente cambiare rotta per centrare la salvezza.

Lizzano-Talsano

Squadre in lotta nella zona bassa della classifica e separate da un solo punto, con i primi nella zona tranquilla, i secondi in zona playout. Una vittoria potrebbe cambiare decisamente la situazione di entrambe le formazioni.

Deghi Calcio-Uggiano Calcio

I padroni di casa sono a 18 punti con altre squadre e lottano per non rientrare nei playout, l'Uggiano è in piena zona playoff. Due squadre quindi con obiettivi differenti, ma che cercheranno la vittoria a tutti i costi.

Brindisi-Copertino

La capolista accoglie in casa il Copertino in una gara importante anche per gli ospiti che lottano in zona playout. Riusciranno nell'impresa di fermare la corsa del Brindisi?

Città di Massafra-Mesagne

I padroni di casa sono fermi a 3 punti e in una situazione di classifica sempre più disperata, gli ospiti sono in corsa per i playoff. Come finirà?

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Promozione B Puglia oppure sulla nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano