Lecce, continua la preparazione: oggi singola a Martignano - I AM CALCIO LECCE


Lecce, continua la preparazione: oggi singola a Martignano

Allenamento Lecce
Allenamento Lecce
LecceSerie C Girone C

Si avvicina sempre di più l'appuntamento con il big match Lecce-Catania, in programma domenica 21 gennaio 2018 e i giallorossi guidati da mister Liverani continuano la preparazione.

L'allenamento di ieri - Una sola seduta di allenamento ieri per i calciatori: i ragazzi si sono ritrovati alla Cittadella dello Sport di Martignano. Il lavoro si è concentrato tutto sulla tattica.

Infortunati - Buone notizie arrivano dall'infermeria che si è quasi completamente svuotata a differenze dei primi giorni della settimana. Sono, infatti, tornati in gruppo tutti gli "influenzati" dei giorni scorsi, compreso Mattia Persano che aveva continuato ad allenarsi in differenziato. L'unico a rimanere fuori è Mario Pacilli che ha iniziato a lavorare al suo programma di recupero personalizzato che lo terrà fuori almeno per un'altra settimana.

Mercato - Non ci sono grosse novità per quanto riguarda il calciomercato dei giallorossi, tutto è un po' in stand by e si tornerà a fare sul serio dopo il big match di domenica, ma il lavoro di Meluso non si è fermato. L'obiettivo numero uno resta quello di trovare un trequartista e il nome nuovo sul quale il diesse avrebbe puntato gli occhi e chiesto informazioni è quello di Krisztián Adorján, calciatore di proprietà del Novara che negli ultimi mesi ha giocato in prestito al Partizani. Non è ancora completamente sfumata la pista che porta a Lucas Chiaretti.

L'allenamento di oggi - Nuova seduta oggi per mister e calciatori che si ritroveranno alla Cittadella dello Sport di Martignano per un allenamento a porte chiuse anche oggi dedicato alla tattica. Intanto continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per la gara: ieri sono stati aggiunti biglietti per Tribuna Est e Tribuna Centrale Inferiore, restano completamente esauriti quelli in Curva Nord sia superiore che inferiore. Vi ricordiamo che la vendita dei biglietti andrà avanti fino al fischio d'inizio delle ore 14.30, i botteghini domenica saranno aperti dalle ore 10.00.

Matteo Pagano