Virtus Lecce: ko a tavolino vs Leverano. Malinconico: maxi squalifica - I AM CALCIO LECCE


Virtus Lecce: ko a tavolino vs Leverano. Malinconico: maxi squalifica

Giudice Sportivo
Giudice Sportivo
LeccePrima Categoria Girone C

Brutta doccia fredda per la Virtus Lecce che dal giudice sportivo riceve la sconfitta a tavolino a causa del comportamento di un suo calciatore. Parliamo del calciatore Malinconico Diego che secondo il referto dell'arbitro ha aggredito lo stesso più volte, allontanato solo una volta intervenute le forze di pubblica sicurezza. Questa la determina del giudice sportivo:

GARA DEL 4/ 3/2018 LEVERANO CALCIO - VIRTUS LECCE

Il Giudice Sportivo esaminati gli atti ufficiali;

rilevato che al 48° del 2° tempo il giocatore della Soc. VIRTUS LECCE, MALINCONICO Diego, a seguito di una segnatura della squadra avversaria, si scagliava contro l'arbitro spingendolo violentemente. Per tali ragioni veniva espulso ma, nonostante ciò, si avvicinava nuovamente all'arbitro colpendolo con un calcio al polpaccio. A questo punto l'arbitro tentava di allontanarsi ma veniva inseguito dallo stesso calciatore che desisteva dai propri intenti solo grazie all'intervento della forza pubblica sostitutiva.

A causa di tale aggressione l'arbitro ha ritenuto di sospendere definitivamente la gara,essendo venute meno le condizioni di sicurezza personale.

Per questi motivi

D E L I B E R A

1) di comminare alla Società VIRTUS LECCE la sanzione sportiva della perdita della gara per 3 - 0 in favore della Società LEVERANO CALCIO;

2) di sanzionare il calciatore MALINCONICO Diego con la squalifica fino all'8/3/2021.

QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI PRIMA CATEGORIA.

Matteo Pagano

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche