ECCELLENZA LIVE: le gare dell'11 marzo 2018 in diretta

Eccellenza Puglia in diretta
Eccellenza Puglia in diretta

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 25^ giornata di campionato. Le gare si giocheranno oggi, 11 marzo 2018, a partire dalle ore 15.00, tranne una che partirà alle ore 15.30.

La diretta qui.

Omnia Bitonto-Atletico Aradeo

L'Aradeo dopo l'importante pareggio contro il Corato cercherà di fare uno sgambetto anche all'Omnia per conquistare punti importanti in chiave salvezza. Anche i padroni di casa hanno pareggiato nell'ultimo turno e proveranno quindi a ricominciare la propria corsa verso i playoff che non sono poi così lontani.

Novoli Calcio-Barletta

Gara importantissima in chiave salvezza: gli ospiti vengono da una vittoria a sorpresa contro il Casarano, i padroni di casa, invece, nell'ultimo turno si sono dovuti arrendere alla forza della capolista Fasano.

Vigor Trani-Bitonto

Big match di giornata tra due squadre separate da soli 2 punti e che punteranno dritte alla vittoria per restare in scia della prima in classifica. Tutti i giochi in Eccellenza sono aperti e una vittoria potrebbe rivelarsi fondamentale.

Otranto-Città di Fasano(fischio d'inizio ore 15.30)

L'Otranto è appena sopra la zona playout e ha bisogno di conquistare altri punti per mettersi al sicuro, il compito di oggi non sarà facile in casa arriva infatti la capolista che non vuole fermare la propria corsa verso la promozione.

Atletico Vieste-Gallipoli

Il Vieste vuole continuare nel periodo positivo che sta permettendo alla squadra di allontanarsi dalla zona rossa e di volare verso una tranquilla salvezza. Il gallo ha bisogno, invece, dei tre punti per restare in scia della capolista e continuare a lottare fino all'ultimo per la promozione.

Avetrana-Molfetta Calcio

L'Avetrana è una delle sorprese del campionato è in piena lotta playoff e sulla sua strada incontra un Molfetta che vuole riscattarsi dalla sconfitta della precedente giornata.

Corato-Pro Italia Galatina

Per il Corato sarà una formalità la gara contro un Galatina formato solo da ragazzi giovanissimi.

Casarano-Unione Calcio Bisceglie

Il Casarano dopo la sconfitta a sorpresa della scorsa settimana non vorrà questa volta farsi cogliere di sorpresa, di fronte però troverà una squadra alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese oppure potete scaricare la nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano