PROMOZIONE GIRONE B LIVE: le gare dell'11 marzo 2018 in diretta

Promozione Girone B, diretta
Promozione Girone B, diretta

Promozione girone B in campo a breve per la 25^giornata di campionato. Le partite di oggi avranno inizio a partire dalle ore 15.00, tranne quella del Brindisi che è in programma alle ore 15.30.

Ecco le partite di oggi in diretta qui con aggiornamenti da tutti i campi in tempo reale:

Atletico Toma Maglie-Carovigno Calcio

Il Maglie è ancora in zona playoff, ma ha bisogno di punti per evitare gli assalti di chi sta poco dietro, il Carovigno appena sopra la zona rossa cercherà la vittoria a tutti i costi.

Salento Football Leverano-Città di Massafra

Il Leverano ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica e dovrà farlo con il Massafra rigenerato dopo il pareggio contro la capolista.

Copertino-Deghi Calcio

Scontro diretto in zona playout con entrambe le squadre che hanno bisogno di punti fondamentali per evitare di doversi giocare il posto in Promozione agli spareggi.

Brindisi-Lizzano(fischio d'inizio ore 15.30)

La capolista Brindisi dopo aver pareggiato a sorpresa la scorsa settimana contro il Massafra vuole subito rilanciare la propria corsa, di fronte avrà il Lizzano che la scorsa settimana è riuscito a battere il Racale in un'emozionante sfida.

Sava-Mesagne

Per il Mesagne compito che sulla carta dovrebbe rivelarsi semplice contro l'ultima in classifica, ma abbiamo visto come questo campionato può sempre riservare delle sorprese.

Atletico Racale-Ostuni

Sfida complessa per l'Atletico Racale che ha voglia di ripartire dopo la sconfitta nell'ultima giornata di campionato, di fronte questa settimana però si troverà l'Ostuni che non vuole assolutamente fermarsi visto che ora è ad un solo punto dalla vetta.

Atletico Tricase-Ugento

L'Ugento è uscito dalla zona rossa e ora vuole restarci lontano, non sarà facile però battere l'Atletico Tricase che è terzo in classifica e non vuole mollare la presa.

Talsano-Uggiano

Sfida importante per entrambe le squadre, ma con obiettivi praticamente opposti. Il Talsano ha bisogno di punti per raggiungere una tranquilla salvezza, l'Uggiano per riconquistare un posto nei playoff.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Promozione B Puglia oppure sulla nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano