ECCELLENZA LIVE: le gare del 18 marzo 2018 in diretta - I AM CALCIO LECCE


ECCELLENZA LIVE: le gare del 18 marzo 2018 in diretta

Eccellenza Puglia in diretta
Eccellenza Puglia in diretta
LecceEccellenza Girone A

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 26^ giornata di campionato. Le gare si giocheranno oggi, 18 marzo 2018, a partire dalle ore 15.00. Vi ricordiamo che domenica prossima non si giocherà vista la partecipazione alla 57^ edizione del “Torneo delle Regioni 2018” e il turno è anticipato a giovedì 22 marzo.

La diretta qui.

Pro Italia Galatina-Atletico Vieste

Per il Vieste sembra scontato conquistare tre punti che potranno dare maggiore slancio a una tranquilla salvezza, il Galatina è diventata la vittima sacrificale di ogni settimana, ma non può essere altrimenti giocando solo con i ragazzi del settore giovanile.

Atletico Aradeo-Avetrana

L'Aradeo ha bisogno di punti per poter puntare a salvare la categoria, di fronte però avrà l'Avetrana che non vuole arrestare la propria corsa ai playoff.

Molfetta Calcio-Casarano

Il Casarano dalla scorsa settimana è diventata l'antagonista della capolista e non vorrà di certo mollare la presa proprio ora, di fronte però ci sarà il Molfetta che ha dimostrato in queste settimane di essere sempre difficile da affrontare.

Unione Calcio Bisceglie-Corato

Il Corato è in una posizione tranquilla di classifica, ma nemmeno poi così lontano dai playoff, il Bisceglie però ha bisogno di punti fondamentali per cercare di salvare la categoria.

Bitonto-Novoli

Il Bitonto vuole tornare in corsa per la lotta al primo posto e oltre a vincere deve sperare in un passo falso di chi sta davanti, il Novoli però dovrà cercare di strappare punti per tirarsi fuori dalla situazione critica di classifica.

Barletta-Omnia Bitonto

Il Barletta e la salvezza diretta sono separati al momento da 2 punti, ma l'Omnia Bitonto è a solo 1 punto dalla zona playoff, si preannuncia una bella gara.

Gallipoli-Otranto

I giallorossi vogliono crederci fino alla fine anche se il primo posto ora è distante 5 punti, ma non hanno sicuramente intenzione di mollare, di fronte c'è l'Otranto che è appena sopra la zona rossa e cercherà la vittoria.

Città di Fasano-Vigor Trani

La capolista è attesa da un match sicuramente difficile contro la Vigor che cercherà di conquistare punti importanti per poter accedere ai playoff. È sicuramente il big match di giornata, vedremo come andrà a finire.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese oppure potete scaricare la nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano