Cosenza-Lecce 0-1: gol di Saraniti per 3 punti pesantissimi - I AM CALCIO LECCE


Cosenza-Lecce 0-1: gol di Saraniti per 3 punti pesantissimi

Cosenza-Lecce
Cosenza-Lecce
LecceSerie C Girone C

Vittoria pesantissima dei giallorossi in casa del Cosenza, vittoria importante su un campo difficile. A sbloccare la gara ci ha pensato Saraniti con una bella conclusione, ma da segnalare anche la prestazione di un ottimo Perucchini.

Primo tempo: Prima frazione di gioco brutta, condizionata da un campo in pessime condizioni anche a causa della pioggia caduta anche durante la gara. Poche occasioni create da entrambe le formazioni, nessuna vera da gol. Al 13' Torromino ci prova dalla distanza, ma la palla vola alta sopra la traversa. Passano i minuti, ma la partita è spezzettata e succede sempre meno. Al 42' da segnalare una bella occasione per i padroni di casa con Okereke anticipato all'ultimo dalla difesa giallorossa. Al 44' una bella occasione per i giallorossi: Mancosu riceve palla sulla testa in area, ma colpisce male è la sfera finisce tra le braccia del portiere.

Secondo tempo: Seconda parte di gara che inizia con il brivido per i giallorossi: al 51' bel destro di Calamai dal limite dell'area, ma Perucchini si fa trovare pronto e manda in calcio d'angolo. Al 58' Liverani fa il suo primo cambio inserendo Tabanelli per Tsonev. Passano i minuti, ma la partita scorre sugli stessi binari: l'allenatore quindi decide per un altro cambio inserendo Di Piazza per Torromino. Al 73' però arriva il gol dei giallorossi che accende una gara che viaggiava sui binari della noia: incursione in area di Mancosu che passa la palla a Saraniti, l'attaccante stoppa la palla, si gira e la mette in porta. Subìto il gol i rossoblù si riversano in attacco e al 79' si registra una gran parata di Perucchini su una mezza rovesciata di Tutino(grande gesto tecnico del calciatore rossoblù), sulla ribattuta ci prova Perez, ma è in fuorigioco e comunque il portiere giallorosso aveva parato. I rossoblù continuano nel loro pressing offensivo, ma non producono veri pericoli. Dopo 6 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie C Girone C
NapoliNapoli - LecceLecce
Comparazione Quote1X2
IamBet1.504.927.04
William Hill1.444.806.50
Bet3651.503.001.50
1xBet1.494.927.04
Betway1.444.756.00