Operazione contro la SCU: arrestato Petrachi ex portiere Lecce e Nardò

Davide Petrachi
Davide Petrachi

L'Operazione "Orione" della Dda ha portato all'alba di oggi all'esecuzione di  ben 37 arresti fermando così tre gruppi criminali, tutti riconducibili alla Sacra Corona Unita, accusati di vari reati tra cui: associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, associazione di tipo mafioso, porto abusivo di armi, detenzione abusiva di armi e materiali esplodenti, sequestro di persona e violenza privata.

Perché ne parliamo su I Am Calcio Lecce? Perché nei 37 nomi per i quali sono scattate le manette figura anche il calciatore Davide Petrachi(agli arresti domiciliari), portiere, che in passato ha difeso i pali di Lecce e Nardò e che in questa stagione figurava nelle fila del Melendugno Calcio in Terza Categoria. 

Con i colori giallorossi conta anche una presenza in Serie A nella stagione 2011/2012, la sua ultima esperienza, invece, in Serie D tra le fila del Nardò. Poi il ritiro e il suo approdo in terza categoria per aiutare la squadra del suo paese di orgine, rinata quest'anno, nel salto di categoria.

Matteo Pagano