ECCELLENZA LIVE: le gare del 22 marzo 2018 in diretta

Eccellenza Puglia in diretta
Eccellenza Puglia in diretta

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 27^ giornata di campionato. Le gare si giocheranno oggi, 22 marzo 2018, a partire dalle ore 15.00. Vi ricordiamo che domenica prossima non si giocherà vista la partecipazione alla 57^ edizione del “Torneo delle Regioni 2018”.

La diretta qui.

Novoli Calcio-Atletico Aradeo

Importantissima sfida salvezza tra Novoli e Aradeo che cercano punti fondamentali per poter continuare a sperare nella salvezza. Le due formazioni sono separate da un punto ed entrambe vengono da un pareggio.

Atletico Vieste-Bitonto

Il Bitonto deve provare a ritrovare i tre punti per non perdere troppo terreno da chi sta davanti, ma affronterà una delle squadre più in forma del campionato: il Vieste che continua a scalare posizioni e ad allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Corato Calcio-Città di Fasano

La capolista Fasano vuole riprendere la sua corsa in cima alla classifica, ma dovrà affrontare il Corato squadra sempre difficile da battere, vedremo come andrà a finire.

Casarano-Gallipoli

E' un big match perché è un derby molto sentito, ma anche perché sono separate da soli 2 punti con il Gallo al secondo posto e i rossoblù terzi. Sarà un match importante per entrambe.

Barletta-Molfetta Calcio

Anche il Barletta cerca punti salvezza, ma deve farlo contro un Molfetta che nella scorsa giornata ha battuto, convincendo, il Casarano.

Avetrana-Pro Italia Galatina

Per l'Avetrana dovrebbe essere solo una passeggiata, il Galatina, infatti, sta solo onorando il campionato portandolo a termine solo con i ragazzi del settore giovanile.

Omnia Bitonto-Unione Calcio Bisceglie

L'Omnia rientrata in piena zona playoff non vuole fermare la sua corsa, ma di fronte avrà il Bisceglie che ha bisogno di punti per uscire dalla zona playout e centrare la salvezza diretta.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese oppure potete scaricare la nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano