Lecce-Racing Fondi: le probabili formazioni

Lecce-Racing Fondi probabili formazioni
Lecce-Racing Fondi probabili formazioni

Siamo arrivati alla 35^ giornata di Serie C girone C, questo pomeriggio la sfida sarà tra Lecce e Racing Fondi. Per i giallorossi ultima gara prima del turno di riposo che dovranno provare a vincere per essere sicuri di restare in testa al di là del risultato delle avversarie, per i rossoblù sfida importante in chiave salvezza. Ecco quindi le probabili formazioni.

LECCE: Mister Liverani avrà nuovamente a disposizione Pacilli che è rientrato in lista grazie alla rescissione di Torromino, mentre dovrà fare ancora una volta a meno di Di Matteo che per tutta la settimana si è allenato in differenziato. Bisognerà stare attenti anche ai cartellini gialli in quanto Arrigoni, Armellino e Saraniti sono diffidati. Il mister in sala stampa ha detto che potrebbe esserci qualche variazione nella rosa titolare, ma minima: quindi potrebbe eventualmente variare anche un solo elemento, ma la sensazione è che riconfermerà gli undici di Reggio. Liverani resterà fedele al modulo 4-3-1-2 con Perucchini tra i pali, in difesa Lepore e Ciancio sulle corsie laterali, mentre i centrali saranno sicuramente Cosenza e Marino. A centrocampo probabile che scenderanno in campo Arrigoni, Armellino e Mancosu, mentre come trequartista dal primo minuto il mister potrebbe riconfermare Costa Ferreira. In attacco dovrebbero partire da titolari Saraniti e Di Piazza.

RACING FONDI: Il tecnico Pasquale Luiso per questa partita dovrà fare a meno degli squalificati Lazzari e Nolè. Probabilmente scenderà in campo con il 4-3-3 con in porta Elezaj, difesa a quattro composta da Galasso, Ghinassi, Pompei e Mangraviti, il trio di centrocampo dovrebbe vedere come titolari De Martino, Quaini e Vastola, mentre in attacco spazio al tridente composto da Corvia, Addessi e Mastropietro.

Lecce(4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Ciancio, Arrigoni, Armellino, Mancosu, Costa Ferreira, Saraniti, Di Piazza. Allenatore: Liverani.

Racing Fondi(4-3-3): Elezaj, Galasso, Mangraviti, Ghinassi, Pompei, De Martino, Quaini, Vastola, Addessi, Corvia, Mastropietro. Allenatore: Luiso.

Arbitro: Vincenzo Valiante di Salerno;

Assistenti: Antonio Spensieri di Genova e Giulio Fantino di Savona.

Fischio d'inizio: ore 14.30.

Diretta tv: No.

Diretta streaming: Sì, su Eleven Sports.

Sarà possibile seguire la gara anche in diretta testuale cliccando qui o sulla nostra App gratuita per Android scaricabile dal Playstore.

QUI LA CLASSIFICA DI SERIE C GIRONE C.

Matteo Pagano