Lecce: oggi allenamento al Via del Mare a porte chiuse

Lecce - Allenamento
Lecce - Allenamento

Continua la preparazione del Lecce di mister Fabio Liverani che si avvicina sempre di più alla prima sfida in Supercoppa Serie C contro il Livorno. La gara vi ricordiamo che è in programma sabato sera con fischio d'inizio alle ore 20.30.

L'allenamento di ieri. Dopo la giornata di riposo la squadra è tornata ad  allenarsi ieri pomeriggio allo stadio Via del Mare. I giallorossi sono stati impegnati in un test d'allenamento con la formazione Berretti. La partitella è terminata con il risultato finale di 5-1 e le reti sono state messe a segno da Caturano, Mancosu, Costa Ferreira, Tsonev e Persanoper la prima squadra, mentre per la Berretti il marcatore è stato Stifani.

Situazione infermeria. Sono stati a riposo Pacilli e Dubickas, mentre il capitano Checco Lepore che ha lavorato in differenziato. Sembra sempre più difficile che i tre siano recuperabili per la gara di sabato, ma vedremo come andrà l'allenamento di oggi.

L'allenamento di oggi. Il Lecce continuerà la propria preparazione con un allenamento nel pomeriggio, a porte chiuse, al Via del Mare. Intanto continua la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio di Livorno, per tutte le informazioni clicca qui. Vi ricordiamo che la prevendita per i tifosi giallorossi terminerà venerdì alle ore 19.00.

Matteo Pagano