Città di Racale, cambio in panchina: torna mister Franco Sabato

Città di Racale
Città di Racale

Il Città di Racale entra nel vivo della programmazione per la prossima stagione sportiva. Dopo le dimissioni nella presidenza(leggi qui), oggi arriva la prima novità a livello tecnico. La società, infatti, ha deciso di non continuare l'esperienza con mister Botrugno, ma di affidare la squadra a mister Franco Sabato. E' il mister che centrò il salto in Promozione. Questo il comunicato ufficiale:

"Il Presidente insieme al direttivo ha sciolto tutti i dubbi sul futuro dell’Asd Città di Racale. In settimana abbiamo deciso di riporre la fiducia e le sorti del Racale a mister Franco Sabato. E si lo conosciamo già ed è il mister che ci ha portati in promozione facendoci vincere il campionato alla nostra prima esperienza. Nell’intervallo temporale si sono susseguite numerose vicissitudini, ma questa è storia ed il futuro, oggi, ha questo volto. Di obiettivi, calciatori, riconferme ci sarà tempo e modo per tenervi informati".

Poi i saluti e i ringraziamenti al mister uscente: "Ringraziamo Mister Botrugno per quanto fatto insieme e per i risultati comunque abbastanza positivi. A lui auguriamo le migliori fortune".

Matteo Pagano