1a cat. gir. C e D: domenica il primo turno dei playoff e i playout

Prima categoria
Prima categoria
- 27377 letture

Si giocherà domenica 23 aprile 2017 alle 16.30 il primo turno dei playoff e la gara unica dei playout per il campionato di Prima Categoria per i gironi C e D. Due le sfide previste per i playoff, una a girone, per determinare così poi le finali che si giocheranno la domenica successiva. Stesso discorso per i playout: una sfida a girone che determinerà le due squadre retrocesse.

GIRONE C

Per il girone C giocheranno il primo turno dei playoff Brilla Campi e San Marzano, la partita si giocherà sul Campo Comunale "C.Mazzotta" di San Pancrazio Salentino. Chi tra loro vincerà andrà in finale e dovrà sfidare il Talsano, domenica 30 aprile. La sfida playout, che determinerà la seconda retrocessa in 2^ categoria, sarà tra Ciro Stampalia e Memory Campi, si giocherà sul Campo Comunale "V.Mazzola" di Torchiarolo sempre questa domenica alle 16.30.

GIRONE D

Per il Girone D giocheranno il primo turno dei playoff La Torre e Capo di Leuca, la partita si giocherà sul Campo Comunale di Castrignano dei Greci. Chi tra loro vincerà andrà in finale e dovrà sfida l'Atletico Racale, domenica 30 aprile. La sfida playout, che determinerà la retrocessione si giocherà tra Pro Patria e Virtus Lecce, domenica 30 aprile alle 16.30 sul Campo Comunale di Cavallino.

Qui il tabellone completo dei playoff e playout di 1^ categoria.

Matteo Pagano