Calciomercato LIVE

ECCELLENZA LIVE: le gare del 7 gennaio in diretta

Eccellenza Puglia in diretta
Eccellenza Puglia in diretta

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 16^ giornata di campionato. Le gare si giocheranno oggi, 7 gennaio 2018, a partire dalle ore 14.30.

Ecco le partite di oggi in diretta qui:

Corato Calcio-Atletico Vieste

Le due squadre sono separate da due punti e sono pericolosamente vicine alla zona playout, una vittoria consentirebbe di allontanarsi e allontanare il "pericolo".

Omnia Bitonto-Bitonto

Per la capolista Bitonto sfida non facile in questo derby in cui sarà importante centrare la vittoria per mantenere la distanza da tutte le inseguitrici.

Barletta-Città di Fasano

Il Città di Fasano è nel gruppone di squadre al secondo posto, il Barletta è nella zona rossa, entrambe le formazioni giocheranno per i 3 punti.

Atletico Aradeo-Gallipoli

L'Atletico Aradeo si è staccato dall'ultimo posto, ma di fronte troverà in questa giornata un Gallipoli in piena lotta promozione, non sarà facile fare punteggio pieno, ma staremo a vedere cosa accadrà

Casarano-Otranto

Il Casarano è appena sotto il gruppone delle seconde in classifica e per non perdere terreno dovrà sconfiggere l'Otranto che però nelle ultime giornate ha sfoderato prestazioni e risultati inattesi.

Molfetta-Pro Italia Galatina

Il Molfetta affronta un Galatina che sta cercando di ripartire dopo aver svincolato tutti i calciatori e lo staff tecnico, il risultato sembra già scritto, ma staremo a vedere.

Novoli-Unione Calcio Bisceglie

Il Novoli per salvarsi deve necessariamente cambiare marcia in questo girone di ritorno, il primo importante scontro diretto nella zona rossa è con l'Unione Calcio Bisceglie.

Avetrana-Vigor Trani

L'Avetrana per continuare la sua sorprendente cavalcata in questo campionato(è seconda ad 1 punto dal primo posto), la Vigor Trani per rosicchiare punti al gruppone davanti che è lontano solo 2 punti. Staremo a vedere come finirà.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese oppure potete scaricare la nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano