Calciomercato LIVE

ECCELLENZA LIVE: le gare del 14 gennaio in diretta

Eccellenza Puglia in diretta
Eccellenza Puglia in diretta

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 17^ giornata di campionato. Le gare si giocheranno oggi, 14 gennaio 2018, a partire dalle ore 14.30.

Ecco le partite di oggi in diretta qui:

Bitonto-Avetrana

Primo big match di giornata è sicuramente questa sfida che vede la capolista affrontare la sorpresa del campionato che tra l'altro è lontana solo 1 punto. Tutto potrà succedere.

Gallipoli-Barletta

Sfida importante anche per i giallorossi che dovranno vedersela con il Barletta che viene da un'importante vittoria contro il Città di Fasano e che potrebbe regalare sorprese anche in questa giornata. I padroni di casa però non vogliono perdere terreno dal gruppone nelle prime posizioni della classifica.

Vigor Trani-Casarano

Altro big match di giornata è sicuramente questa gara. Le due squadre sono separate da solo 2 punti in classifica e vogliono la vittoria per continuare a tenere testa alla capolista.

Unione Calcio Bisceglie-Molfetta Calcio

I padroni di casa hanno bisogno di punti per provare ad uscire fuori dalla zona rossa della classifica, il Molfetta è vicino alla zona playoff, giocheranno entrambe per la vittoria.

Atletico Vieste-Novoli

Il Vieste è appena sopra la zona playout, il Novoli invece è proprio nella zona rossa. Sarà una sfida accesa, con gli ospiti che vengono da una bella vittoria, mentre i padroni di casa da un importante pareggio con il Corato.

Città di Fasano-Omnia Bitonto

I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta di settimana scorsa che nonostante tutto ha permesso alla squadra di rimanere a solo 2 punti di distacco dalla prima posizione. Gli ospiti sono lì, vicini alla zona playout e distanti 3 punti proprio dal Fasano.

Otranto-Corato Calcio

Due squadre separate da solo 2 punti in classifica e pericolosamente vicine alla zona playout, una vittoria sarebbe per entrambe salutare ad allontanarsi dalla zona rossa.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese oppure potete scaricare la nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano