Calciomercato LIVE

ECCELLENZA LIVE: le gare dell'11 febbraio 2018 in diretta

Eccellenza Puglia in diretta
Eccellenza Puglia in diretta

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 21^ giornata di campionato. Le gare si giocheranno oggi, 11 febbraio 2018, a partire dalle ore 15.00.

Ecco le partite di oggi in diretta qui:

Casarano-Omnia Bitonto

Bella sfida in programma al Capozza dove i rossoblu vogliono la vittoria per continuare l'inseguimento al primo posto, mentre l'Omnia ormai vicinissima ai playoff deve vincere per non staccarsi troppo.

Bitonto-Pro Italia Galatina

Per il Bitonto sembra più una formalità contro gli ospiti che giocano con i giovani della rosa dopo aver svincolato tutti i tesserati.

Vigor Trani-Unione Calcio Bisceglie

Da una parte chi insegue i playoff dall'altra chi vuole uscire dai playout, sfida interessante tra Trani e Bisceglie.

Atletico Vieste-Atletico Aradeo

All'andata non mancarono le polemiche tanto che la partita fu ripetuta. I padroni di casa si sono tirati fuori dai playout, gli altri vogliono 3 punti fondamentali per cercare di smuoversi dalla zona rossa.

Novoli Calcio-Avetrana

Difficile sfida per i padroni di casa che hanno bisogno di punti per uscire dalla zona rossa della classifica, mentre gli ospiti vogliono continuare a sorprendere e mantenersi vicinissimi al primo posto che ora è distante solo 3 punti.

Corato-Barletta

Il Corato è in una posizione tranquilla di classifica, mentre Barletta cerca punti importanti sempre per uscire dalla zona playout.

Città di Fasano-Gallipoli(ore 15.30)

E' il big match di giornata: una sfida aperta a qualsiasi risultato. I giallorossi hanno bisogno di punti per restare al primo posto, i padroni di casa distanti solo 4 punti con una vittoria si avvicinerebbero in maniera importante.

Otranto-Molfetta Calcio(ore 15.30)

L'Otranto ha bisogno di punti perché pericolosamente vicino alla zona rossa della classifica, mentre il Molfetta viaggia a +8 sui padroni di casa e può ancora puntare alla zona playoff.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese oppure potete scaricare la nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano