Calciomercato LIVE

PROMOZIONE GIRONE B LIVE: le gare dell'11 febbraio 2018 in diretta

Promozione Girone B, diretta
Promozione Girone B, diretta

Promozione girone B in campo a breve per la 21^giornata di campionato. Le partite di oggi avranno inizio a partire dalle ore 15.00, tranne una che inizierà mezz'ora dopo.

Atletico Toma Maglie-Città di Massafra

I padroni di casa sono in uno splendido periodo di forma e sono in zona playoff, gli ospiti sono all'ultimo posto che significa retrocessione.

Carovigno Calcio-Deghi Calcio

Il Carovigno viaggia più tranquillo in una zona tranquilla, la Deghi è pericolosamente vicina alla zona playout, entrambe cercheranno la vittoria.

Copertino-Ostuni

L'Ostuni vuole assolutamente vincere per tornare vicino alla capolista, il Copertino è in zona playout e quindi ha bisogno di punti per la salvezza che è comunque molto vicina.

Atletico Racale-Sava

Padroni di casa ad un punto dalla zona playoff, ospiti al penultimo posto a +3 dall'ultimo e vedremo se riusciranno a conquistare punti importanti per non restare pericolosamente in bilico.

Salento Football Leverano-Talsano

Distanti di 4 punti i primi con una vittoria continuerebbero a viaggiare lontani dalla zona rossa, il Talsano è in zona playout, ma la salvezza è molto vicina.

Lizzano-Ugento

Il Lizzano continua a prendere punti importanti, i giallorossi hanno bisogno di punti fondamentali per la salvezza e per uscire dai playout, vedremo se riusciranno a rilanciarsi.

Atletico Tricase-Uggiano Calcio

Terzo posto per i padroni di casa che vogliono continuare a sognare e a ricorrere il primo posto, l'Uggiano dopo un periodo no è uscito dalla zona verde della classifica, una vittoria sarebbe importante per rilanciarsi.

Brindisi-Mesagne(ore 15.30)

Altra sfida complessa per la capolista nel derby con il Mesagne che cercherà di bloccare la corsa dei primi. Una sfida sicuramente aperta a qualsiasi risultato, ma il Brindisi può contare sul fattore campo.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Promozione B Puglia oppure sulla nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

Matteo Pagano