Calciomercato LIVE

Seclì-CD Racale 2-1: gli ospiti durano solo un tempo, poi è solo Seclì

Seclì Calcio
Seclì Calcio

Il Città di Racale esce sconfitto dal campo di un buon Seclì nella sfida d'alta classifica, gli uomini di Botrugno entrano bene in campo, ma la buona prestazione dura solo 25 minuti, poi i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e per gli ospiti non c'è scampo.

Primo tempo: Partono bene gli uomini di Cardinale, ma è il Città di Racale a trovare subito il gol al 2' con una bella ripartenza di tutta la squadra e con la rete realizzata da Mij. Con il passare dei minuti gli uomini di Botrugno si perdono e il Seclì prende in mano il controllo del gioco non riuscendo però a concretizzare.

Secondo tempo: La seconda frazione di gioco continua sulla stessa lunghezza d'onda della prima: il Città di Racale ha bassa intensità di gioco e non riesce a vincere i contrasti a centrocampo. Così i padroni di casa ne approfittano: al 60' da posizione defilata è Andronico a portare al Seclì il pareggio. Il Racale non riesce a reagire e i padroni di casa trovano il gol del definitivo vantaggio al 76' quando Migali riesce a realizzare l'assist di Mangia riuscito nel frattempo a superare tutta la difesa ospite.

Sicuramente un'occasione sprecata per il Città di Racale vista anche la contemporanea sconfitta del Taurisano fermato in casa del Poggiardo. Il Seclì, invece, si rilancia nella corsa playoff portandosi a 2 punti proprio dagli uomini di Botrugno. Nel frattempo lo Scorrano riesce a portarsi al secondo posto uscendo vittorioso dal campo di Monteroni. I prossimi impegni di Città di Racale e Seclì saranno proprio contro lo Scorrano: i primi lo affronteranno in Coppa Puglia, mentre i secondi nella prossima giornata di campionato.

TABELLINO

SECLì-CITTA' DI RACALE 2-1

Marcatori: 2' Mij(CDR), 60' Andronico, 76' Migali(S)

Seclì: Consiglio, Malandugno, Rizzello(Migali S.), Cuppone Ag., Zollino, Migali A.(Raimundo), Mangia(Colazzo), Greco A., De Leo(Fiore), Andronico, Cuppone Al. Allenatore: Cardinale.

Città di Racale: Casalino, Corvaglia(Stefanì), Ungaro(Greco), Pirretti, Galante, Palese, Tunno(Francioso), Macagnino, Mij(De Blasi), Castrignanò(Aretano), Coppola. Allenatore: Botrugno.

Foto d'archivio.

Matteo Pagano