Calciomercato LIVE

Lecce. Liverani: "Gol regolare. Vittoria dal peso enorme"

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Le parole di Fabio Liverani in sala stampa dopo la gara con il Cosenza vinta per 1 a 0 grazie ad un gol di Saraniti. Queste le parole come riportato da Cosenzachannel:

"La vittoria del Lecce ha un peso enorme, sia per le condizioni del campo sia perché arrivata al cospetto di una compagine che concede poco ed è difficile da affrontare. Siamo avanti dalla prima giornata e vogliamo rimanerci fino alla fine".

"Credo che oggi sia stata una di quelle partite che ci piace affrontare e sapevamo che il fondo sarebbe stato questo qui. Calciatori come Ciancio, Tsonev e Legittimo non giocavano da tanto ed hanno dimostrato di essere determinanti".

Sul gol vittoria dice: "Il gol di Saraniti, poi uscito per un infortunio muscolare, è regolarissimo, Perucchini ha fatto solo una parata nella ripresa. Do meriti al Lecce, senza nulla togliere al Cosenza, ma ribadisco che entrambe le formazioni sono state penalizzate del campo. I rossoblù lo hanno dimostrato a Lecce quanto valgono, questa è stata una gara molto simile a Rende-Lecce. Noi però abbiamo concesso molto poco al Cosenza".

Matteo Pagano