Calciomercato LIVE

Lecce: oggi la rifinitura al Via del Mare

Via del Mare
Via del Mare

È arrivato il momento della rifinitura per il Lecce di mister Fabio Liverani in vista dell'importante gara di domani contro il Racing Fondi. Sfida che i giallorossi devono vincere per andare poi al turno di riposo sicuri di mantenere comunque la testa della classifica.

L'allenamento di ieri. Come per tutta la settimana anche ieri i giallorossi si sono allenati a porte chiuse. Il mister si è concentrato sulla tattica per affrontare al meglio il prossimo avversario che all'andata bloccò il Lecce sul pari.

In ritiro. I giallorossi dopo l'allenamento di ieri hanno iniziato il ritiro pre gara in un albergo cittadino. Tra i convocati ci sono anche Mario Pacilli, appena rientrato in lista, ma anche Luca Di Matteo che per tutta la settimana si è allenato in differenziato. Il difensore sarà valutato oggi dallo staff per capire se sarà disponibile per la gara di domenica, anche se un suo utilizzo appare improbabile.

L'allenamento di oggi. In mattinata la rifinitura allo stadio "Via del Mare" per i giallorossi, sarà l'ultima occasione per il mister per valutare chi schierare nella gara di domani pomeriggio. Intanto continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti che saranno acquistabili anche nella giornata di domani ai botteghini dello Stadio.

Matteo Pagano