Calciomercato LIVE

Lecce: in mattinata la rifinitura

Via del Mare
Via del Mare

Siamo arrivati alla vigilia della gara tra Livorno e Lecce in programma domani sera con fischio d'inizio alle ore 20.30. Per i giallorossi è arrivato il giorno della rifinitura per il penultimo impegno della stagione.

L'allenamento di ieri. La preparazione, in vista del primo impegno in Supercoppa di sabato a Livorno, è proseguita con una seduta pomeridiana al Via del Mare nella quale mister Liverani si è concentrato su un lavoro tattico.

Situazione Infermeria. Non è cambiato nulla rispetto all'allenamento del giorno prima: sono stati a riposo Pacilli e Dubickas che non saranno schierabili quindi nella gara di domani, mentre Lepore ha svolto un allenamento differenziato.

L'allenamento di oggi. Come dicevamo oggi è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare alle ore 10.30. Poi spazio ai convocati e alle parole di mister Fabio Liverani. Subito dopo i giallorossi partiranno per raggiungere Livorno. Intanto continua la prevendita dei biglietti per il settore ospiti che terminerà oggi alle ore 19.00(leggi qui). 

Matteo Pagano