Lecce: oggi allenamento a porte chiuse

Via del Mare
Via del Mare

Ultimi giorni di allenamento per il Lecce in vista dell'ultima gara della stagione contro il Padova e prima del rompete le righe che manderà in vacanza calciatori e staff tecnico almeno fino al 10 luglio che la momento è la data fissata per la ripresa dei lavori. La gara coi biancoscudati vale la Supercoppa Serie C, anche se per vincerla ai giallorossi serve un'impresa. 

L'allenamento di ieri. I calciatori e lo staff tecnico si sono ritrovati ieri pomeriggio al "Via del Mare" per un'altra seduta di lavoro a porte aperte nella quale mister Liverani ha fatto seguire un lavoro tecnico-tattico.

Situazione Infermeria. Il capitano Checco Lepore è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e questa è sicuramente una buona notizia. Ma sono ben 5 i calciatori che, invece, hanno lavorato a parte. Mario Pacilli è stato a riposo e come abbiamo già detto la sua stagione è terminata. Gli altri quattro che hanno seguito un lavoro in differenziato sono Caturano, Dubickas, Selasi e Ciancio. 

L'allenamento di oggi. Si continua anche oggi con un singolo allenamento. Anche oggi calciatori, staff tecnico e mister si ritroveranno nel pomeriggio al "Via del Mare", questa volta però la seduta sarà a porte chiuse. Intanto continua la prevendita per i biglietti della gara di sabato pomeriggio: ricordiamo che sono previsti anche biglietti a prezzi ridotti per Under 16 e Donne(leggi qui).

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE