Nardò: Caporale ceduto alla Virtus Francavilla

Alessandro Caporale
Alessandro Caporale

Alessandro Caporale non è più un calciatore del Nardò. La Virtus Francavilla, infatti, ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con la società granata per l'acquisizione del cartellino del difensore classe '95. Questo il comunicato:

"La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Nardò per l’acquisizione, dal 1′ luglio 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Caporale. Il difensore leccese, classe 1995, è cresciuto calcisticamente nella società granata con la quale, dalla stagione 2015/2016, ha collezionato 60 presenze e 4 reti. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie D totalizzando 32 presenze, 4 reti e 3 assist. Il giocatore sarà a disposizione di mister Zavettieri per il ritiro precampionato".

Ecco il messaggio della società granata con il quale saluta il calciatore:

"L'AC Nardò esprime viva soddisfazione per Alessandro Caporale, che alla fine di un percorso di crescita professionale sbarca nei professioniti, dopo aver militato per quattro anni in maglia granata. Da parte del presidente Fanuli e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico i migliori auguri per un brillante prosieguo della carriera".

Matteo Pagano