Calciomercato LIVE

Mercato. Lecce: diversi i profili seguiti dal ds Meluso

Mauro Meluso
Mauro Meluso

Sono giorni di lavoro per il diesse Mauro Meluso che, come sempre, lavora a fari spenti per cercare di mettere a segno altri colpi(dopo quello di Thom Haye) per rinforzare la rosa in vista del ritorno in Serie B.

Sono diversi i profili valutati dal diesse e dal suo staff anche seguendo le indicazioni di mister Liverani. Il primo nome è quello di Simone Palombi, attaccante classe '96, che il mister giallorosso ha avuto modo di allenare già alla Ternana. Bisognerà trattare con la Lazio, i giallorossi puntano a poterlo avere in prestito.

Altro nome su cui si stanno muovendo i giallorossi per l'attacco è quello di Stefano Pettinari, ultima stagione con la maglia del Pescara con la quale ha siglato 13 gol. Anche qui ci sarà però da lavorare per poterlo portare a Lecce.

Non è più un segreto che il Lecce segua con molto interessa Cesar Falletti, trequartista di proprietà del Bologna: non sarà però una trattativa facile, ma l'uruguayano resta il candidato numero 1 per il ruolo.

Per la difesa gli occhi sono puntati anche su Meccariello del Brescia che è un centrale classe '91. In attacco interessa Massimo Coda del Benevento, l'ostacolo più grande sembra essere l'ingaggio, anche se al momento non è arrivata alcuna offerta alla società appena retrocessa in cadetteria.

Matteo Pagano