Calciomercato LIVE

Lecce: si lavora con l'Hellas per trattenere Riccardi

Davide Riccardi
Davide Riccardi

Sono giorni intensi per Mauro Meluso e il suo staff alla ricerca di elementi per rinforzare la rosa in vista del grande e atteso ritorno in Serie B. Ma oltre a nuovi elementi, lo staff giallorosso lavora per trattenere anche qualche elemento che nell'ultima stagione è arrivato in prestito e ha fatto bene con il Lecce.

Uno di questi è sicuramente il giovane difensore Davide Riccardi che ha vissuto una grande stagione nella quale è cresciuto tanto da diventare anche titolare nonostante la giovane età. Poi uno sfortunato infortunio l'ha messo ko e ha dovuto chiudere in anticipo per affrontare una lesione al crociato che richiede sempre un lungo recupero di circa 6 mesi. 

Nonostante questo il Lecce proverà a trattenerlo esercitando il diritto di riscatto, ma in questi giorni ci saranno colloqui con l'Hellas Verona per trovare un accordo ed evitare che la società gialloblu eserciti il diritto di controriscatto. Il giovane difensore ha espresso la sua voglia di rimanere nel Salento anche per la prossima stagione.

Matteo Pagano