Calciomercato LIVE

Lecce: si cambia per i biglietti. Addio Ticketone, ora c'è Vivaticket

Vivaticket
Vivaticket

L’US Lecce comunica di aver sottoscritto un accordo con Vivaticket del gruppo Best Union Company SpA, che, a partire dalla nuova stagione sportiva, si occuperà della gestione del sistema di biglietteria. Best Union, azienda bolognese costituita nel 1999 e quotata in borsa nel 2008, è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi. Vivaticket opera già nel settore calcistico con numerosissimi club delle varie leghe

Siamo estremamente soddisfatti – sostiene Saverio Sticchi Damiani, presidente US Lecce – di aver instaurato questo rapporto di collaborazione con Vivaticket del gruppo Best Union Company. Best Union è una realtà consolidata sul territorio nazionale e vanta un’importante esperienza nel mondo calcistico visti i tanti club a cui è legata. Al tempo stesso desidero ringraziare Ticketone, che ha affiancato l’US Lecce per quasi venti anni”.

Il rapporto pluriennale stipulato con l’US Lecce – ha commentato Silvano Taiani, Amministratore Delegato del Gruppo Best Union Company Spa – ha per noi grande valenza perché riguarda una splendida e storica realtà del calcio italiano e rappresenta non solo la città di Lecce ma tutto il Salento. Crediamo nel progetto della Società e metteremo a disposizione tutti i nostri servizi e le nostre tecnologìe sempre rivolte all’innovazione non solo per la vendita di biglietti e abbonamenti, ma per valorizzare al meglio il brand US LECCE con operazioni di co-marketing”.

Nessun problema nemmeno per quanto riguarda le poche rivendite sparse per Lecce e provincia: alle 15 già presenti se ne aggiungeranno nelle prossime settimane altre 22.

Matteo Pagano