Salento Football Leverano: il nuovo allenatore è mister Cannarile

Salento Football Leverano
Salento Football Leverano

Inizia a muoversi anche la Salento Football Leverano in vista della prossima stagione. Ripartiti i lavori allo stadio comunale, la società quindi ha deciso di rinforzarsi come struttura: la novità principale è l'affiancamento al Presidente, Andrea Paladini, della figura di un Direttore Sportivo, ruolo per cui si è scelto Luca Spagnolo, l'anno scorso a Novoli. Per quanto riguarda lo staff tecnico: il nuovo mister sarà Marco Cannarile, l'anno scorso allenatore del Manduria in prima categoria. Di seguito il comunicato sulle novità dello staff tecnico:

"Per il prossimo campionato come allenatore alla guida della Salento Football è stato scelto mister Marco Cannarile.

Mister Cannarile, che per noi è una novità assoluta, ha allenato lo scorso anno l’UG Manduria in prima categoria, e vanta esperienze da allenatore anche a Maglie. È un nome nuovo, voluto fortemente dal presidente Andrea Paladini che ne ha sempre apprezzato le qualità tecniche ed umane. Noi tutti avremo modo di conoscerlo meglio nelle prossime settimane. Da parte di noi tutti un caloroso saluto di benvenuto al nuovo tecnico.

Le novità continuano e riguardano anche il nome del preparatore atletico, ruolo per cui è stato scelto mister Francesco Carbone. Mister Carbone ha già ricoperto il ruolo di preparatore della Salento Football nel campionato 2016/17, quindi anche nel suo caso si tratta di un gradito ritorno. Anche a lui il nostro ben ritrovato.

Sono invece riconferme quelle di mister Rocco Leone nel ruolo di preparatore dei portieri e di Danilo Caracciolo nel ruolo di massaggiatore. Confermata anche la collaborazione col Dr. Endrio Inguscio e il suo Studio Natural Med di Copertino per la figura di fisioterapista".

Nelle prossime settimane, invece, arriveranno gli annunci per quanto riguarda la rosa della prossima stagione.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:SALENTO FOOTBALL LEVERANO