Soleto: confermati mister Cerbino e la rosa della scorsa stagione

Soleto
Soleto

Anche il Soleto si prepara alla prossima stagione sportiva e lo fa confermando mister e rosa dello scorso campionato che hanno centrato un ottimo quarto posto in Prima Categoria. Questi i due comunicati della società:

"Il Presidente Aldo Leo con la collaborazione del Direttore Sportivo Schito Luigi e del Dirigente Marcello Curilli, confermano alla guida della squadra per la stagione sportiva 2018/19 il mister Pablo Cerbino nel campionato Regionale di 1^ Categoria Puglia".

"Dopo la conferma del mister Pablo Cerbino alla guida della Polisportiva D. Calcio Soleto per la stagione 2018-19, arriva ora la completa conferma della squadra che ha disputato lo scorso campionato di prima Categoria, ottenendo complessivamente buoni risultati. Ci siamo quasi, dunque, per ricominciare ancora una volta una nuova stagione calcistica".

Come detto ad inizio articolo il Soleto è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione centrando il quarto posto, sfiorando così i playoff. La squadra ha ottenuto 11 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte per un totale di 43 punti con un totale di 42 gol realizzati.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:CALCIO SOLETO