Calciomercato LIVE

Lecce. Pettinari e Riccardi presentati in sala stampa

Davide Riccardi
Davide Riccardi

Sono stati presentati questa mattina in sala stampa Stefano Pettinari e Davide Riccardi con la presenza dell'amministratore delegato. Queste le loro parole di Pettinari

"Ringrazio la società  per questa opportunità. Conosco bene mister Liverani e la sua presenza è stata anche una delle motivazioni che mi ha spinto ad accettare. Quella con il Lecce è stata una trattativa che si è chiusa presto, sia lo società che il mister mi hanno voluto fortemente. Come caratteristiche sono una prima punta che predilige essere vicino alla porta per sfruttare al massimo le occasioni che si creano.”

Queste invece le parole di Davide Riccardi:

Sono contentissimo di rivestire la maglia giallorossa. Ringrazio la società che mi ha concesso la possibilità di continuare questa avventura. Sinceramente dopo l’infortunio non credevo che la società volesse puntare su di me. Fin dai primi giorni della mia esperienza a Lecce ho sentito subito fiducia nei miei confronti. Sono trascorsi quattro mesi dall’infortunio, solitamente ce ne vorrebbero altri due per guarire, anche se poi quello è un discorso soggettivo. Voglio rientrare quando sarà al 100%.

Matteo Pagano